Questionario di autovalutazione.

Questionario anonimo di autovalutazione

A seguito della presentazione nel Collegio dei Docenti del 18 maggio 2021 e degli esiti del Rapporto di Autovalutazione (RAV), l’Istituto G. Maffioli ha deciso di continuare il suo monitoraggio attraverso questionari interni di autovalutazione.

A tal fine, il N.I.V. ha elaborato questionari che, a partire da quest’anno, saranno somministrati al termine di ciascun anno scolastico per i prossimi tre anni.

I questionari in oggetto sono rivolti a tutte le componenti dell’Istituto​, docenti, personale ATA, allievi e genitori.

L’obiettivo è rilevare i punti di forza e quelli di debolezza della scuola per migliorare l’offerta formativa​, l'organizzazione e la comunicazione.

Per la compilazione ci sarà tempo fino al 16 luglio ​2022. Gli esiti verranno pubblicati successivamente.

Il questionario sarà rigorosamente anonimo. Vi invitiamo, pertanto, a rispondere alle domande esprimendo con obiettività il vostro parere.

Ipsseoa G. Maffioli a.s. 2021-2022

Questionario autovalutazione per le Famiglie