Segreteria

 

DSGA: Tiziana Antonel

Funzioni: sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e di ragioneria e di economato - Predispone il piano delle attività del personale ATA , ne coordina, promuove e verifica le attività - Cura l’inventario e ne assume la responsabilità quale consegnatario - Cura e tiene i verbali dei revisori dei conti

e-mail: direttore.antonel@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Protocollo

Referente: Francesco Manuri

Attività: Gestione registro protocollo – Archiviazione degli atti e documenti - Gestione posta elettronica - Convocazione organi collegiali –Gestione Albo istituto e sedi - Gestione circolari interne –Tenuta quaderno abbonamenti a riviste

e-mail: tvrh01000n@pec.istruzione.it, tvrh01000n@istruzione.it, posta@ipsseoamaffioli.it, uff.protocollo@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Scolastico

Referente: Luisa Rossi

Attività: Gestione alunni Gestione alunni. Tenuta fascicoli personali. Rilascio certificati, attestazioni e nullaosta. Rilascio pagelle e diplomi. Pratiche infortuni alunni e assicurazione. Libri di testo. Tenuta fascicoli alunni. Elezioni Organi Collegiali. Adempimenti per esonero tasse scolastiche e contributi. Rapporti con le famiglie.

e-mail: uff.scolastico@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Personale

Referente: Patrizia Padovan 

Attività: Gestione fascicoli personali - Stipula contratti di lavoro- Compilazione graduatorie supplenze - Registro certificati di servizio - Procedimenti pensionistici (collocamento a riposo, dimissioni e proroga in servizio, ricongiunzioni, riscatti ) -Visite fiscali - Emissione decreti congedi ed aspettative - Pratiche cause di servizio – Conferme in ruolo e documenti di rito del personale neo-assunto –Organici del personale- Trasferimenti, assegnazioni e utilizzazioni

e-mail: uff.personale@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Acquisti

Referente: Orietta Civiero

Attività: Gestione acquisti - Manutenzione attrezzature, mezzi e beni immobili - Rapporti con la Provincia per richiesta attrezzature e interventi tecnici –Tenuta registri Inventario dei beni dell’Istituto e di quelli di proprietà della Provincia –Fotocopiatori- Discarico inventariale.

e-mail: uff.acquisti@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Bilancio

Referente: Tiziana Antonel 

Attività: Elaborazione dati per il bilancio di previsione e il consuntivo -. Schede finanziare dei progetti previsti dal POF - Emissione e conservazione mandati e reversali –Coordinamento utilizzo mezzi Istituto –Gestione missioni in Italia e all’estero – Rimborsi vari - Tenuta dei registri dei c/correnti postali – Tenuta del giornale di cassa e dei partitari . 

e-mail: uff.bilancio@ipsseoamaffioli.it

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Acquisti alimentari e pulizia

Referente: Orietta Civiero

Attività: Gestione acquisti generi alimentari e materiale di pulizia per le mense, i laboratori e le aule - Tenuta dei registri di magazzino e del facile consumo- Carico e scarico materiale –Redazione di preventivi –Inventario materiale di facile consumo e attrezzerie. 

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414

 

Ufficio Cancelleria

Referente: Cristina Gherlenda

Attività: Gestione acquisti cancelleria - Tenuta dei registri di magazzino e del facile consumo- Carico e scarico materiale –Redazione di preventivi.

Tel. 0423 721661 fax 0423 494414